Adriana Pellegrini

Ho aderito con entusiasmo al progetto adottando due ulivi per incoraggiare altri progetti simili che permettano di non abbandonare le colture più tipiche del nostro Paese e di poter usufruire dei doni che la nostra terra ci offre. Adriana Pellegrini

JAMAN SHEHZAD

Very good project with high green and social impact. You can also receive the delicious olive oil at home.

favils83

Tommaso e la squadra di Ager Oliva è stata molto disponibile e cortese quando ho richiesto di poter accedere all’oliveto nei pressi di Vinci e di poter restare lì a per un rilassante picnic. L’area è molto ben tenuta e il luogo è davvero piacevole, con pochi rumori artificiali e con un panorama incredibile.

Carmine Reale

Esperienza molto significativa e piena di valori e sentimenti. Progetto portato avanti con passione e dedizione da ragazzi unici per un tema molto importante che deve far riflettere tutti, grandi e piccoli.

Federico Nesi

Una realta’ bellissima, vera economia ad impatto ambientale e culturale. Spero di vederla crescere oltre a continuare a sostenerla.

Franco Boiti

Mi sono sentito veramente soddisfatto per aver contribuito a salvare tanti ulivi e tutto quello che ci va dietro cominciando all’abbandono dei terreni, e conseguente squilibro della NATURA che è il nostro FUTURO. GRAZIE Franco, friulano dalla bergamasca.

×